Sanificazione con ozono

L’impresa Luna Servizi tramite personale qualificato e attrezzatura professionale è in grado di offrirvi un servizio di sanificazione all’ozono. L’utilizzo del sistema di sanificazione all'ozono per la disinfezione dell’aria e degli ambienti e la loro disinfestazione è un metodo molto innovativo, nell’ambito delle pulizie civili ed industriali, per l’eliminazione di spore, batteri, virus, vapori chimici e fumi ed, ovviamente, insetti e parassiti.

Non lasciando alcun residuo chimico secondario, il sistema di sanificazione all’ozono è assolutamente ecologico.
A riprova di ciò, questo sistema di sanificazione è stato definito come un agente sicuro “GRAS” dall’Ente statunitense Food and Drug Administration (F.D.A.).

Inoltre ha caratteristiche ISO 14000, perché non inquina anzi migliora le prestazioni ed i consumi. Se comparato ad altri disinfettanti, minori concentrazioni di ozono e tempi di esposizione più brevi, sono sufficienti a ridurre la popolazione microbica. Per il suo potere di abbattere la concentrazione di funghi, acari, batteri, virus e la generalità delle molecole percepite dall'olfatto, l'ozono è conosciuto per le sue capacità sanitizzanti e deodorizzanti.

Riusciamo a sanificazione locali fino a 80m³, Deodorazione di locali fino a 300m³.

Ad esempio nelle camere, con un unico trattamento, si interviene su tutto l'ambiente, dal soffitto al pavimento, dalle pareti al letto, passando per tutte le altre suppellettili. Con gli attuali sistemi gli operatori hanno solo il tempo di fare le pulizie canoniche agli oggetti manipolabili, ma con l'aggiunta di un sistema ad elevata automazione, si può ottenere in poche decine di minuti un livello di sanificazione ottimale sia delle superfici che dell'aria, con il vantaggio di potervi soggiornare immediatamente dopo.

L'utilizzo dell'ozono comporta numerosi vantaggi di carattere sanitario generale ed economico.

VANTAGGI DI CARATTERE GENERALE:

  • eliminazione o controllo di insetti e altre forme viventi indesiderate (acari)
  • eliminazione delle muffe/funghi, e degli odori
  • sanificazione dei materiali e delle superfici
  • riduzione di impatto ambientale e dei costi d'acquisto dei prodotti chimici
  • aumento del valore aggiunto del servizio